Lo studio
CHI SIAMO
Lo Studio nasce dalla pluriennale esperienza maturata dall’avv. Federica Stevenin presso un prestigioso studio legale torinese e si propone di coniugare il rigore nell’approfondimento di ogni questione trattata con le istanze di celerità provenienti dalla clientela, implementando l’evoluzione tecnologica che ha comportato il rapido mutamento dell’attività forense.
Il nostro obiettivo è fornire un servizio ad alto contenuto professionale, garantendo il tradizionale rapporto fiduciario con il cliente, impresa o persona fisica, che riteniamo sia il necessario presupposto per la piena realizzazione degli interessi perseguiti.
L’idea e la visione dello Studio, all’origine condivise con l’avv. Marco Santarossa, prematuramente scomparso, si sono consolidate nel corso degli anni nel progetto che l’avv. Stevenin ha realizzato con l’ausilio dei suoi storici collaboratori e l’affiancamento di nuove risorse che hanno arricchito con energia ed entusiasmo il team di lavoro.
Grazie all’unione di personalità, competenze ed esperienze, lo Studio ha creato una solida armonia in grado di offrire al cliente una consulenza globale nelle materie trattate per gestire ogni tipo di business o contenzioso civile e penale.
Lo Studio fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle aree del diritto civile, diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto commerciale e societario, diritto delle assicurazioni, diritto bancario, diritto di famiglia e dei minori e diritto penale.