Nata a Como il 23 maggio 1976, laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Como dal 4 novembre 2013.
Dopo aver svolto il tirocinio presso uno studio legale di Como che si occupa di diritto commerciale e diritto civile, ha continuato la sua attività professionale quale consulente nello stesso studio e successivamente ha collaborato in un noto studio del territorio che tratta prevalentemente il diritto di famiglia, maturando una specifica esperienza in tale ambito.
Si occupa in prevalenza di consulenza e contenzioso in materia di diritto civile e diritto di famiglia e dei minori, anche nei suoi risvolti penali. Ha conseguito nel 2010 la qualifica di Conciliatore professionista. È consulente in materia di diritto di famiglia presso il Consultorio “La Famiglia” di Como di cui è socia.
Svolge attività di volontariato sin dal 1995 in Croce Rossa Italiana, presso la quale ha rivestito anche incarichi direttivi in un comitato territoriale.
È socia dell’associazione AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e i minori).

Aree di Competenza:
Diritto civile, Diritto di famiglia e dei minori